SOULVILLE FESTIVAL: SQUADRA OMEGA + more

Dettagli evento

SOULVILLE FESTIVAL: SQUADRA OMEGA + more

Ora: 21 Ottobre 2010 tutto il giorno
Luogo: Locomotiv Club Via Sebastiano Serlio, 25/2
Tipo di evento: concerto
Organizzato da: Bolobazzalive
Attività più recente: 20 Ott 2010

Esporta in Outlook o iCal (.ics)

Descrizione evento

SOULVILLE FESTIVAL: SQUADRA OMEGA + more
Domani

Squadra omega, hello sunshine - Ldlf

Giovedì 21 Ottobre 2010 alle 21:00

Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio, 25/2
40128 Bologna
Italia
Visualizza mappa

Web: www.locomotivclub.it
Soulville Festival: Bologna meets Bordeaux! Tre giorni di live in quattro location diverse (Modo Infoshop, Locomotiv Club, Xm24 e Sesto Senso). Il giorno 21 vedrà sul palco del Locomotiv Club Squadra Omega, Jc Satan e The Meatards.

SQUADRA OMEGA

Spazio commenti

Commento

RSVP perché SOULVILLE FESTIVAL: SQUADRA OMEGA + more possa aggiungere commenti!

Partecipa a Bologna Eventi Concerti Bolobazzalive

Partecipo (1)

Chi Siamo

2008

 

Bolobazzalive per Bologna e tutta la regione Emilia Romagna è nata all'inizio del 2008 come trasmissione realizzata per Radio Città Fujiko 103.100 dedicata alle band di Bologna con mini concerti live registrati negli studi e sale prova del Qartiere Porto in via Berti a Bologna in collaborazione con l'Ass Poc Art.

 

Per due anni Bolobazzalive è consistita in Show Case o piccoli concerti eventi registrati professionalmente e dedicati alle principali band bolognesi. Il Gaz ne è stato la mente ed il Rapsodico il funambolico conduttore. Giovanni Garoia ed Andrea Bondi Bond i super-fonici. Monica Benati e Susanna le grandi organizzatrici di Poc Art.

 

I Live hanno visto a Bolobazzalive Il Parto delle Nuvole Pesanti, Testa de Porcu, Il Diario di Un Operatore di Merda, Free Impro Session con Daniele Bove Filippo Giuffrè, Elia Billoni in arte Dino Fumaretto, Edoardo Marraffa Giorgio Simbola, Mama Afr!ka, Voodoo Sound Club di Guglielmo Pagnozzi, Nicola Tricomi ed Alessandro D'Urso, Zeduardo Martins, e tanti altri. E' ancora possibile ascoltare le puntate e visionare i video di quel periodo.

 

2010

 

Sucessivamente il progetto è evoluto verso la presente piattaforma web di eventi e concerti sempre a supporto della MUSICA LIVE e dei concerti eventi a bologna e in emilia romagna. In questo periodo di grande flessione della musica live dei concerti e conseguentamente del mestiere di Musicista Bolobazzalive vuole proporsi come punto di riferimento per tutti i musicisti e gli amanti della musica a trecentosessanta gradi.

 

Bolobazzalive.it oggi è un social net dedicato agli eventi  concerti; alla MUSICA E CULTURA FAI DA TE  IN A BOLOGNA ED IN EMILIA ROMAGNA.

 

Bolobazzalive si rivolge in particolare ai piccoli operatori dello spettacolo e della cultura, organizzatori, organizzatori di concerti e di eventi, agenzie stampa, booking agencies, associazioni , band, centri giovanili, centri sociali, scrittori, concerti, illustratori , studi di registrazione, etichette indie, fumettisti, attori di caparet teatro ecc.

 

Bolobazzalive PROMUOVE sui propri account sul web in particolare su facebook e twitter ( concerti, djset, teatro, cinema, presentazioni, incontri, gite, feste, eventi, manifestazioni pubbliche, manifestazioni politiche, corsi di ogni genere ) gli eventi che tu vi vorrai caricare.

 

Bolobazzalive è fatto non solo per gli operatori ma anche per tutto il pubblico di Bologna e della Regione quindi RACCOGLIE tutti gli eventi e concerti in Emilia Romagna postato su facebook e sul web. Bolobazzalive vuole essere uno strumento di comunicazione per tutte le piccole realtà che producono Concerti DJ Set Teatro Sagre Feste Manifestazioni Contest Concorsi Musicali Musica e Cultura ... un luogo virtuale di riferimento per cercare informazioni e per promuovere i propri concerti mostre spettacoli manifestazioni contest concorsi ecc .

 

Bolobazzalive è No Profit.  Bolobazzalive sostiene un'azione culturale e politica a sostegno della cultura in particolare della musica live. Trovano quindi spazio accanto alle situazioni prettamente culturali anche quelli sociali accomunati da una pratica di condivisione ed auto-organizzazione.

 

Oggi

 

Bolobazzalive è ancora ed anche un programma radiofonico in onda ogni domenica su radio Città Fujiko 103.100 alle ore 16.00 oggi condotta da Luca Gazzotti Il Gaz ed Alessandro Forti.

 

Negli ultimi anni abbiamo continuato ad ospitare band e piccoli show case in radio di cui potete trovare documentazione video qui su bolobazza o sui canali You Tube e Vimeo.

 

Nella Pagina "Radio" potete torvare tutte le puntate più recenti di Bolobazzalive on Air in onda tutte le Domeniche su Radio Città Fujiko 103.100 alle ore 16.00 fino alle 17.30 ora condotto dal Gaz con Alessandro Forti storica memoria del Punk cittadino. Vi trovate i widgets dei podcast di boobazzalive su mixcloud e Spreaker.

Video e Foto realizzate nel corso degli ultimi anni in radio e nei concerti in cui bolobazzalive si è recata.

© 2014   Creato da Bolobazzalive.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio