Fratelli Pingone Reggae Party

Dettagli evento

Fratelli Pingone Reggae Party

Ora: 18 dicembre 2009 22:00 a 19 dicembre 2009 16:00
Luogo: Scalo San Donato
Via: Larga 49
Città: Bologna
Sito web o mappa: http://www.planimetriecultura…
Tipo di evento: ritrovo
Organizzato da: Scalo San Donato
Attività più recente: 16 Dic 2009

Esporta in Outlook o iCal (.ics)

Descrizione evento

Venerdì 18 Dicembre - Fratelli Pingone Reggae Party
ingresso 3 euro

“Noi F.lli PINGONE siamo, modestia a parte, il primo gruppo reggae di Bologna, e, fin dalle prime apparizioni, abbiamo capito cosa ci dà la spinta per andare avanti e a impegnarci: l’entusiasmo e l’allegria nostra e della gente che ci ascolta. Non facciamo parte né delle ‘proposte musicali’, né siamo degli ‘artisti’ emergenti e alternativi, ma musicisti che vogliono divertirsi e far divertire, che usano la musica per far ballare, per provare e comunicare emozioni vitali, per star bene e far star bene, senza paranoie o seriosità fini a se stesse. Accusarci di disimpegno o di superficialità sarebbe come ignorare e fregarsene dei motivi per i quali la gente esce la sera e magari ci viene a sentire; noi suoniamo per chi apprezza la musica nella sua dimensione più autentica e sociale, per la sua forza di far muovere il corpo e divertire, per la sua capacità aggregante tipica della sua originale essenza popolare”.

Spazio commenti

Commento

RSVP perché Fratelli Pingone Reggae Party possa aggiungere commenti!

Partecipa a Bologna Eventi e Concerti

Partecipo (1)

Chi Siamo

2008

 

Bolobazzalive per Bologna e tutta la regione Emilia Romagna è nata all'inizio del 2008 come trasmissione realizzata per Radio Città Fujiko 103.100 dedicata alle band di Bologna con mini concerti live registrati negli studi e sale prova del Qartiere Porto in via Berti a Bologna in collaborazione con l'Ass Poc Art.

 

Per due anni Bolobazzalive è consistita in Show Case o piccoli concerti eventi registrati professionalmente e dedicati alle principali band di Bologna. Il Gaz ne è stato la mente ed il Rapsodico il funambolico conduttore. Giovanni Garoia Andrea Bondi Bond i super-fonici. Monica Benati e Susanna le grandi organizzatrici di Poc Art.

2010

Sucessivamente il progetto è evoluto verso la presente piattaforma web di eventi e concerti sempre a supporto della MUSICA LIVE e dei concerti eventi a Bologna e in Emilia Romagna. In questo periodo di grande flessione degli eventi live dei concerti e conseguentamente del mestiere di Musicista Bolobazzalive si propone come supporto per tutti gli amanti della musica a trecentosessanta gradi.

 

Bolobazzalive.it oggi è un social net dedicato agli eventi  concerti; alla MUSICA E CULTURA FAI DA TE  IN A BOLOGNA ED IN EMILIA ROMAGNA.

 

Bolobazzalive si rivolge in particolare ai piccoli operatori dello spettacolo e della cultura, organizzatori, organizzatori di concerti e di eventi, agenzie stampa, booking agencies, associazioni , band, centri giovanili, centri sociali, scrittori, concerti, illustratori , studi di registrazione, etichette indie, fumettisti, attori di caparet teatro ecc.

 

Bolobazzalive PROMUOVE sui propri account sul web in particolare su facebook e twitter ( concerti, djset, teatro, cinema, presentazioni, incontri, gite, feste, eventi, manifestazioni pubbliche, manifestazioni politiche, corsi di ogni genere ) gli eventi che tu vi vorrai caricare.

 

Bolobazzalive è fatto non solo per gli operatori ma anche per tutto il pubblico di Bologna e della Regione quindi RACCOGLIE tutti gli eventi e concerti in Emilia Romagna postato su facebook e sul web. Bolobazzalive vuole essere uno strumento di comunicazione per tutte le piccole realtà che producono Concerti DJ Set Teatro Sagre Feste Manifestazioni Contest Concorsi Musicali Musica e Cultura ... un luogo virtuale di riferimento per cercare informazioni e per promuovere i propri concerti mostre spettacoli manifestazioni contest concorsi ecc .

 

Bolobazzalive è No Profit.  Bolobazzalive sostiene un'azione culturale e politica a sostegno della cultura in particolare della musica live. Trovano quindi spazio accanto alle situazioni prettamente culturali anche quelli sociali accomunati da una pratica di condivisione ed auto-organizzazione.

 

Oggi


Nella Pagina "Radio" potete torvare le puntate più recenti di Bolobazzalive on Air in onda tutte le Domeniche su Radio Città Fujiko 103.100 alle ore 16.00 fino alle 17.30 ora condotto dal Gaz con Alessandro Forti storica memoria del Punk cittadino. Vi trovate i widgets dei podcast di boobazzalive su mixcloud e Spreaker.

© 2014   Creato da Bolobazzalive.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Page Title